1^ Trofeo Cosimo Mazzi – Dogannaccia 26 marzo 2016

pubblicato in: Senza categoria | 0

E’ passato già un anno da quando non abbiamo più Cosimoe non è facile descrivere una giornata simile, ma crediamo sia significativo il pensiero espresso dal nostro speaker ufficiale Alessandro Vivarelli:
“ Da quando ho la fortuna di essere chiamato a raccontare emozioni, ringrazio tutti quelli che mi chiamano, quanto accaduto sabato 26 marzo è semplicemente ineguagliabile. Mi sono divertito come uno di loro ad intervistare 240 bambini alla fine della gara. Ho visto la loro gioia, il loro sentirsi importanti a buon diritto perché lo sono. Tutti dal primo all’ultimo. Ho visto un gruppo di persone andare dritto per una sola via che porta il nome di Cosimo. Ho visto, per la prima volta in tutti questi anni, la mia commozione, ho sentito l’abbraccio sincero di Paolo Mazzi e Angela. Ho visto politici navigati mostrare un segno di umanità ed un sindaco troppo commosso per continuare a parlare.”

Questi gli ingredienti di questa giornata:
– 3500 euro raccolti e donati al Meyer
– 240 Atleti iscritti
– Regalo per tutti i partecipanti
– 15 Premi ad estrazione
– Sole, neve
– Solidarietà
– Amicizia

agitare, non mescolare…….”E tu senti come tu stai!”

Ringraziamo, anche e sicuramente a nome di Paolo Angela e Elia, tutti, ma proprio tutti quelli che hanno risposto di slancio e col cuore affinché questa giornata speciale lo fosse davvero. I tantissimi ragazzi partecipanti, gli sponsor, le famiglie del nostro sci club, gli addetti ai lavori della Doganaccia, i numerosi venuti apposta per dare una mano, grazie alla delegazione del Meyer, a Marco e Martina che, sofferenti ma non domi, non avrebbero rinunciato per nulla al mondo a stringersi tutti insieme in un simbolico fondamentale abbraccio.

SCI CLUB DOGANACCIA – E TU SENTI COME TU STAI !!!