GARA SOCIALE 2016

pubblicato in: News | 0

GRUPPO

Con la classica tradizionale gara sociale abbiamo chiuso la stagione sciistica 2015/16, come consueto una bellissima festa penalizzata da una pista mezza scoperta, ma allietata da un sole splendente.

Abbiamo avuto poca neve nell’inverno appena trascorso, ma questo non ci ha impedito di sciare, migliorare e gareggiare. Lo sci club è indubbiamente cresciuto, e i risultati si sono visti in più occasioni.

INFO

Gli infortuni di Chiara, Marco e Martina sono stati una nota dolente, ed è a loro che auguriamo di rimettersi e ripartire con la grinta, la serenità e il coraggio che hanno saputo dimostrare nell’avversità.

ALE

Immenso motivo di orgoglio la partecipazione del nostro Alessandro Dressadore ai prossimi Mondiali di Special Olympic che si terranno a Schladming l’anno seguente. Vai Ale!!!!!

TOMMY

Un grossissimo in bocca al lupo al nostro allenatore Tommy, che ci lascia sì, ma per intraprendere un nuovo stimolante cammino al quale speriamo presto possano unirsi i nostri fortissimi atleti!

Siamo già all’opera per definire la programmazione estiva, sia sugli sci che a secco…vi terremo aggiornati! Intanto godetevi un meritato riposo!

SCI CLUB DOGANACCIA – E TU SENTI COME TU STAI !!!

GRANCHIO

PARTENZA